tra poco inizia la primavera ed anche il Lotos si risveglia dal lungo inverno…..ormai il falegname ha quasi ultimato i suoi lavori ed il tappezziere inizierà questa settimana con il soffitto con prevista fine entro metà mese.
La prossima settimana sarà finalmente installato l’albero, con la nuova verniciatura e le nuove sartie e poi entro fine mese completerò i cablaggi elettrici ed i collaudi della strumentazione.
Da metà mese si possono quindi iniziare le pulizie di tutta la barca, dentro e fuori pronta per l’uscita di collaudo dai primi di aprile.
Nel weekend di di Pasqua é prevista una breve crociera in Slovenia a Isola o Pirano e prima alcune uscite di prova per la verifica del motore (il meccanico ha suggerito di fare almeno 12 ore a motore) e di tutti gli impianti.
Un ringraziamento particolare va ad Ermanno Di Ronco che in questi mesi ha dedicato al Lotos diversi weekend per aiutarmi nei vari lavori.
Il piano di massima per la crociera estiva dai primi di giugno a settembre/ottobre si sta definendo con le adesioni già pervenute. A breve sarà disponibile per gli interessati in una nuova pagina del sito.
A presto…..