Sveglia tranquilla e fortunata perchè un piccolo peschereccio si mette alla fonda vicino al Lotos per le operazioni di pulizia e manutenzione.
Vista la difficoltà incontrata dai nostri pescatori subito con il tender ci accostiamo al peschereggio per chiedere se hanno pesci da vendere. Il contatto in greco da Paolo da subito esito positivo e possiamo così scegliere dei bellissimi scorfani ed altri pesci più piccoli.
Subito si procede alla pulizia
in pozzetto e poi il tutto finisce
in frigo per la cena di questa sera.
Verso sera Isa e Luigi partono per untrekking intorno al promontorio seguendo il sentiero N°3 molto ben segnalato per un piccolo servizio fotografico.
Alla fine del traking Paolo ci riporta in barca dopo aver fatto una splendida foto dalla chiesetta della baia con sullo sfondo Lotos.
Verso le 22 Isa, ancora sofferente per il mal di schiena, con l’assistente Stefano, prepara una cena a base di scrofani al forno
Caro Luis, curiosando in Google Earth sull’isola di Kastelorizo ho trovato una chicca cui non si può rinunciare. Questo è il link: http://www.flickr.com/photos/carlovecchi48/3153318008/in/photostream/ Si trova sul versante S dell’isola. Coordinate per trovarla su Google Earth: 36° 07 ‘ 23.63″ N 29° 34’ 23.33″ Sembra ci arrivino anche le barche (vedi foto su google earth) Ciao! Ermanno
Ciao Luigi, finalmente in ferie e non vedo l’ora di raggiunere te e il Lotos. Ne ho proprio bisogno. Un abbraccio e a presto.
PS. Ermanno ha trovato veramente una chicca!!!